Progetto Bolivia


about-me

Piero Chiesa

Siamo presenti in Bolivia da molti anni e abbiamo concentrato i nostri aiuti verso alcuni istituti nella regione di Santa Cruz de la Sierra che operano in principal modo nell'aiuto dei giovani:

Centro del Bimbo Denutrito a San Carlos dove Suor Maria Josè Vid raccoglie bambini affetti da gravi malnutrizioni , li cura intervenendo dove è possibile anche sulle famiglie per portare una diversa cultura alimentare.

Casa Main a Santa Cruz dove Suor Ines accoglie oltre 100 ragazze dai 4 ai 18 anni che hanno subito violenze domestiche e non e che rimangono in un ambiente protetto fino alla maggiore età e dopo continuano a essere seguite nel loro percorso lavorativo.

I Ragazzi di Strada di Padre Francesco Borello in Santa Cruz che vengono inseriti in un ambiente scolastico e formativo dove si cerca di preparare al mondo del lavoro con i vari laboratori di tipografia, meccanica ed elettricità.

L'Hogar Don Bosco e altre opere di Padre Octavio Sabbadin.

La casa del Bambino di Cochabamba, che inserisce famiglie, ragazzi e bambini affetti da patologie importanti, in un ambiente familiare basato basato sulla cooperazione.

Contatti

Telefono Piero: 348 2232102
Telefono Arnaldo: 348 2618493
Email: piero.chiesa@onemorelife.org, piero.chiesa@makhymo.it, arnaldo.malfatto@onemorelife.org, arnaldo@simex-italia.it
Website: www.onemorelife.org

Strada Valmanera, 19 (c/o Makhymo srl)
14100 Asti
Italia
C.F. 92059720059